Gossip

Francesca Michielin: “Ho un rene sfigato” e annulla due date

Francesca Michielin ha dei problemi di salute, in particolare al rene, almeno stando a quello che ha dichiarato. Inoltre, ha aggiunto di essere stata costretta ad annullare due date. Attualmente era impegnata nel tour Bonsoir! Michielin10, a teatro.

Francesca Michielin e la salute: problema al rene

La cantante ha spiegato cosa stesse accadendo con un video pubblicato sia su Instagram che su Twitter. Ha raccontato il tutto visibilmente provata e dispiaciuta, ma anche con il suo solito senso dell’umorismo: “Comunicazione di servizio. Mettiamola così, ho un rene un po’ ballerino, un po’ sfigato e ieri dopo il concerto di Trento (del 26 febbraio, ndr), che è stato bellissimo, ho finito tutta felice e contenta ma a un certo punto ho iniziato a sentire che c’era qualcosa di strano e ho fatto delle visite di accertamento.

Questo è il motivo per cui sono dovuta rimanere qui e non sono potuta venire a Milano all’evento con Apple Music, io sono veramente mortificata, però non era proprio possibile. Io cerco sempre di fare tutto e di più però mi sono dovuta fermare. Quindi sia oggi che domani devo stare qui per accertamenti, devo saltare anche gli instore di Roma di domani, però lo recuperiamo presto, così come Milano“.

In seguito alla pubblicazione dell’annuncio via social non ha condiviso alcun dettaglio ulteriore sullo stato di salute, che ha ovviamente preoccupato i fan. Subito sono arrivati tantissimi messaggi di incoraggiamento e sostegno, oltre agli auguri di buona guarigione. Lei ha risposto, commossa: «Grazie del supporto e della comprensione per questi due giorni».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio