Gossip

Paola Turci e Francesca Pascale hanno detto ‘sì’: l’arrivo in Jaguar e gli invitati

La coppia finalmente si è sposata e ha detto il fatidico 'sì'

La cantante Paola Turci e l’ex compagna di Berlusconi, Francesca Pascale hanno detto di sì: solo una trentina gli invitati, tanti parenti e qualche amico, così si sono finalmente sposate. Il matrimonio civile era previsto per le ore 17.00 di questo pomeriggio, sabato 2 luglio 2022.

Paola Turci e Francesca Pascale si sono sposate

Paola Turci e Francesca Pascale hanno detto di sì a Montalcino, in provincia di Siena, davanti a pochi amici, tanti curiosi e al sindaco Silvio Franceschelli. A detta di molti, la cerimonia è stata molto emozionante. Un matrimonio a sorpresa, che sarebbe dovuto restare privato e invece ha fatto il giro del web.

Vestite di bianco come tutti gli invitati, una trentina in tutto, la cantante e la ex compagna di Silvio Berlusconi si sono unite civilmente. Sono arrivate a bordo di una Jaguar bianca, per rispettare il rigoroso dress code che prevedeva appunto il bianco come colore dominante.

Come già anticipato, pochi invitati, quasi tutti parenti più qualche amico: dopo la cerimonia la festa si sposterà al castello di Velona, luogo di lusso dell’XI secolo, trasformato in una dimora. Di sicuro il luogo non è per tutti, se si considera che passarci una notte costa dai 900 euro in su. Uscite dopo la cerimonia, le due spose hanno anche sbagliato strada, andando dalla parte opposta dell’auto. Una scenetta molto divertente, magari dettata dalla troppa emozione per il traguardo raggiunto. Adesso saranno sicuramente felici insieme.

Articoli correlati

Back to top button