Gossip

Francesco Facchinetti ha dato la bella notizia: la famiglia si allarga

Francesco Facchinetti ha dato una bella notizia sui social

Bellissima notizia per Francesco Facchinetti, il quale ha annunciato che la sua famiglia si allarga grazie ad un nuovo arrivato. Il cantante DJ Francesco lo ha annunciato su Instagram confessando tutto il suo amore a cuore aperto.

Francesco Facchinetti e la bella notizia: la famiglia si allarga

Da pochissimi minuti è arrivata una bella notizia che riporterà il sorriso in casa Facchinetti. È stato l’artista stesso ad annunciarlo, per la gioia di sua moglie Wilma Helena Faissol e soprattutto dei loro due figli Leone Facchinetti, di 7 anni, e Lavinia Facchinetti, di 5 anni.

Si chiama Wall Street, è un cavallo di razza ed è lui l’ultimo arrivato in casa Facchinetti. Francesco lo ha annunciato con gioia e emozione sul suo profilo Instagram, pubblicando una serie di foto e un messaggio d’amore a cuore aperto: “Mia moglie e i miei figli ti amano alla follia“. La famiglia dunque si allarga e il cavallo Wall Street sta già diventando il migliore amico del piccolo Leone. Il figlio del cantante pratica anche equitazione e appena può si allena con il destriero. “Io non posso fare altro che ringraziarti per essere entrato a far parte della nostra famiglia“, scrive Francesco, che sembra sinceramente innamorato del nuovo arrivato.

Articoli correlati

Vedi anche
Close
Back to top button