Gossip

Francesco Monte cambia nome e pubblica un singolo in spagnolo

Francesco Monte cambia nome e pubblica un singolo in spagnolo. Sono ormai trascorsi diversi anni da quando il pubblico ha fatto per la prima volta la conoscenza di Francesco Monte. Dopo vari gossip sulla vita sentimentale, si è dedicato alla musica, ed è proprio in questo ambito che ci sono alcune novità. Andiamo a scoprire nel dettaglio questo suo nuovo progetto.

Francesco Monte pubblica un singolo in spagnolo

Da qualche tempo a questa parte come se non bastasse Monte ha anche deciso di debuttare nel mondo della musica, e nel corso del tempo ha rilasciato diversi singoli. Solo qualche mese fa per di più l’ex tronista di Uomini e Donne ha anche partecipato a Una Voce per San Marino, con la speranza di poter rappresentare il paese all’Eurovision Song Contest.

Adesso però per Francesco Monte inizia un progetto del tutto nuovo, che ha già attirato l’attenzione del web. Il cantante infatti ha presentato il suo alter ego, Kinari, e come se non bastasse ha rilasciato il suo nuovo singolo, Repetir, totalmente in lingua spagnola.

Dunque per Monte si aprono nuove strade e nuove opportunità e senza dubbio questo nuovo capitolo della sua carriera non è di certo passato inosservato. Ma come ci stupirà Francesco nelle prossime settimane? Non resta che attendere per scoprirlo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio