Gossip

Francesco Totti e Ilary Blasi: salta la prima udienza di separazione

Francesco Totti e Ilary Blasi: salta la prima udienza per la separazione fissata per domani martedì 14 marzo. A far slittare il primo incontro in Tribunale pare sia stato proprio l’ex capitano della Roma che ha bisogno di più tempo per preparare la sua difesa. 

Francesco Totti e Ilary Blasi: salta la prima udienza di separazione

Salta la prima udienza di separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, fissata da tempo per domani martedì 14 marzo. A rivelarlo è il quotidiano Il Messaggero, secondo cui uno dei due ha chiesto e ottenuto un differimento dell’udienza. Molto probabilmente è stato proprio Totti a fare tale richiesta, per avere bisogno di più tempo per preparare la sua difesa.  L’ex capitano della Roma, infatti, si è costituito in giudizio soltanto giovedì scorso, a cinque giorni dalla data di inizio della separazione giudiziale.

La Blasi ha presentato il ricorso il 24 ottobre scorso e aveva chiesto l’anticipazione dell’inizio della causa, ma questa richiesta era stata rigettata dal giudice. Nel frattempo, i legali di Ilary hanno depositato altri atti, ma non è chiaro se tra questi ci sia una richiesta di addebito. 

La coppia si era già incontrata due volte davanti a un altro giudice a causa del contenzioso avviato da Ilary per ottenere la restituzione di gioielli, borse e scarpe griffate che Francesco le aveva fatto sparire dall’armadio la scorsa estate. La causa non si è ancora conclusa perché il giudice si è riservato di decidere se ascoltare anche i testimoni o se ha sufficienti elementi per emettere la sentenza. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio