Cronaca

Francia, 57enne stupra e uccide una bambina di 10 anni: “Scena da film horror”

Un uomo di 57 anni stupra e uccide una bambina di 10 anni: la raccapricciante vicenda è avvenuta in Francia. Il cadavere della piccola Loana è stato rinvenuto in una cantina con segni evidenti di percosse.

Francia, vicino di casa stupra e uccide bambina

Secondo le prime informazioni, il killer abitava ad una cinquantina di metri dall’abitazione della vittima e conosceva bene la famiglia. “E’ caduta dalle scale” si è difeso l’uomo davanti al pubblico ministero di Reims. Le indagini sono state affidate alla polizia giudiziaria di Reims e al commissariato di Sedan.

“Un film horror”

Il corpo senza vita della povera creatura era avvolto in un lenzuolo, impregnato del suo sangue: “La scena del crimine è degna di un film dell’orrore” ha riferito una fonte della polizia a Le Figaro. “E’ una quantità di sangue tale che non può corrispondere a un solo corpo” fa notare.

Mercoledì scorso la polizia aveva lanciato un appello per rirtrov are la bambina che risultava scomparsa dal pomeriggio di martedì. La piccola, alta un metro e venti, indossava pantaloni grigi, cappotto nero e giacca rosa, oltre ad avere uno zaino sulle spalle.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio