Gossip

Franco Bortuzzo: “A Manuel non è piaciuto il GF Vip. Lulù? Una coinquilina”

Il papà di Manuel Bortuzzo è tornato a parlare del figlio e del GF Vip

Il papà di Manuel Bortuzzo, Franco è tornato a parlare del figlio, del GF Vip e del rapporto che ha avuto con Lulù Selassié. Le sue parole, non sono state del tutto positive anzi. Pare che abbia preso le distanze dal reality e ha declassato Lulù da fidanzata a coinquilina.

Franco Bortuzzo contro il GF Vip e Lulù Selassié

Il papà di Manuel Bortuzzo è tornato a parlare del figlio Manuel, del GF Vip e del rapporto che ha avuto con Lulù Selassié. Le sue parole, non sono state del tutto positive anzi. Pare che abbia preso le distanze dal reality e ha declassato Lulù da fidanzata a coinquilina. In un’intervista per Novella 2000, ha infatti dichiarato: ”Quelli sono stati momenti importanti per lui e che porterà sempre nel cuore. Solo che il Grande Fratello Vip non era la trasmissione giusta per lui. A Manuel non è piaciuto molto. Probabilmente lo vedremo in altri programmi. Ospite per interviste, ma nulla di quello che il pubblico ha visto fino a ora”. Poi ha parlato di Lulù Selassié:

”Sono rimasto deluso dal comportamento di tanta gente che ha cominciato ad attaccare me e la mia famiglia dopo che Manuel con un lancio di agenzia aveva lasciato la sua coinquilina del Grande Fratello Vip Lulù Selassié. Sono convinto di aver fatto bene a lanciare un campanello di allarme. Voglio proteggere mio figlio sempre. Manuel non è un ragazzo che si fa convincere da me. Ha la testa sulle spalle. Pensi che la questione del lancio di agenzia l’ho scoperta in un secondo momento. Mio figlio ha fatto tutto da solo. Era convinto della sua decisione e lo ha spiegato anche in tv. Come si fa a non capirlo?”. 

Articoli correlati

Back to top button