Cronaca

Siracusa, litiga con il marito e si lancia dal balcone con le figlie di 6 mesi in braccio

Litiga con il marito e si lancia dal balcone con le figlie di 6 mesi in braccio: tragedia sfiorata a Francofonte, in provincia di Siracusa. Le due gemelline, protette dal corpo della madre, non avrebbero riportato feriti gravi, mentre la donna è ricoverata per fratture multiple.

Siracusa, litiga col marito e si lancia da balcone con figlie di sei mesi

La tragedia sfiorata nella tarda serata di ieri, 19 agosto, nel centro storico di Francofonte, nel Siracusano. Una donna tunisina di 40 anni si sarebbe lanciata dal balcone di casa, con in braccio le figlie di sei mesi, dopo un litigio con il marito, un lavoratore stagionale. L’appartamento si trova al primo piano e probabilmente per questo è stata evitata la tragedia.

A lanciare l’allarme è stato proprio l’uomo. Mamma e figlie sono state subito soccorse e trasportate d’urgenza con un elicottero del 118 all’ospedale Cannizzaro di Catania. Le due gemelline, protette dal corpo della madre, non avrebbero riportato feriti gravi, mentre la donna è ricoverata per fratture multiple.

Le indagini

Sul posto sono interventi anche i carabinieri che stanno ricostruendo la vicenda. Dalle prime informazioni è escluso che possa essersi trattato di un incidente. La donna avrebbe ammesso che si è trattato di un gesto volontario provocato dalla lite con il marito.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio