Gossip

La frangia a tendina di Mercoledì Addams è il nuovo trend 2022\23

La frangia della protagonista della serie di Tim Burton è molto apprezzata sui social e non solo!

La frangia a tendina di Mercoledì Addams è il nuovo trend. La frangia della protagonista della serie di Tim Burton è molto apprezzata sui social e non solo! Infatti sono tantissime coloro che scelgono di imitarne il look e di realizzare la stessa acconciatura.

La frangia a tendina di Mercoledì Addams: nuovo trend

Non ci sono dubbi: il trend del momento per quanto riguarda i tagli di capelli è la frangia a tendina da imitare a Mercoledì Addams. Nella serie TV firmata da Tim Burton dedicata alla figlia maggiore della famiglia Addams, la protagonista è Jenna Ortega. Proprio lei, ha fatto diventare must have della stagione invernale la frangia a tendina e ora la vogliono praticamente tutti. Il dettaglio sicuramente rende il look della protagonista più moderno e attuale. Negli ultimi anni siamo sempre state abituate a vedere la riga centrale nei capelli, perfettamente dritta sulla testa di Mercoledì Addams. Ma oggi, grazie a Jenna Ortega e a Tim Burton la protagonista ha un nuovo look, più moderno e trendy.


mercoledì addams

La nuova serie TV Netflix ha presentato una nuova Mercoledì: immancabili le trecce lunghe e corvine, ma la riga centrale ed estremamente precisa è stata sostituita da una molto più morbida e soprattutto da una modernissima frangia a tendina. Il look è sicuramente più sbarazzino e attuale, meno infantile e pare lo abbia voluto fortemente lo stesso Tim Burton. Inizialmente si pensava di utilizzare una frangia posticcia e più lunga, ma Jenna Ortega ha deciso di darci un taglio, dando così all’immagine del suo personaggio un aspetto ancora più realistico.


Jenna-Ortega
Jenna Ortega nei panni di Mercoledì Addams

Articoli correlati

Back to top button