Cronaca

Frascati, lite degenera in omicidio: 55enne accoltellato alla gola

Un brutale omicidio si è consumato nel pomeriggio di ieri, 30 dicembre, a in via San Francesco d’Assisi, a Frascati comune alle porte di Roma. Il delitto al culmine di una lite. La vittima, tunisino di 55 anni, è stato accoltellato alla gola da un 33enne romeno.

Frascati, lite degenera in omicidio: 55enne accoltellato alla gola

Secondo una prima ricostruzione di quanto avvenuto il 55enne e il 33enne avevano iniziato a discutere tra un bar e il centro Caritas dove erano soliti pranzare. La lite si è spostata poi in un parcheggio. Qui dagli insulti e le minacce si è passato ai fatti.

Il 55enne tunisino è stato accoltellato alla gola da un 33enne romeno che si è poi dato alla fuga. La vittima è stata prontamente soccorsa e trasferita all’ospedale San Sebastiano. Nonostante tutti gli sforzi dei medici le ferite riportate dal 55enne si sono rivelate troppo gravi e l‘uomo è deceduto poco dopo il ricovero.

L’arresto del killer: aveva ancora le mani sporche di sangue

I carabinieri hanno tratto in arresto poco dopo il 33enne romeno che si era dato alla fuga a piedi. L’assassino aveva ancora le mani sporche di sangue quando i carabinieri lo hanno preso. Il 33enne romeno portato in caserma e interrogato, è stato sottoposto a fermo con l’accusa di omicidio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio