Tv e Spettacoli

Fratelli Caputo, la miniserie: anticipazioni 2 settembre

Questa sera, la seconda puntata della miniserie italiana

Questa sera, 2 settembre, la seconda puntata della miniserie italiana Fratelli Caputo, scopriamo le anticipazioni e la trama. Sarà possibile vedere la puntata in prima serata, su Canale 5. La scorsa settimana, abbiamo avuto modo di vedere le scorse puntate.

Fratelli Caputo: anticipazioni 2 settembre

Alberto è del tutto assorbito dai numerosi impegni che il suo ruolo di sindaco comportano. Senza contare il grattacapo delle pressioni dell’onorevole Valenti. Intanto, Alberto e Patrizia scoprono il segreto di Andrea. Il ragazzo studia Economia, ma ha un sogno: diventare un cantautore. Lo zio Nino, per aiutarlo a coronare il suo obiettivo, lo iscrive a un talent show, Music Factory.

Non dice nulla però al padre Alberto, che sarebbe decisamente contrario. Alberto, invece, sorprendentemente decide di supportare a sua volta Andrea e mostra a un produttore discografico il provino del figlio. Nino, quando scopre che Alberto ha agito alle sue spalle, organizzando il provino per Andrea col produttore Manolo Bombardini, che lui conosce bene, non la prenderà bene. Ritiene che il fratellastro si sia comportato così perché lo considera un incapace. La delusione, ad ogni modo, non gli impedirà di continuare a supportare il nipote. (Fonte: Tvdaily).

Fratelli Caputo, miniserie: dove vedere, streaming

Fratelli Caputo streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito Mediaset Play, ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Articoli correlati

Back to top button