Tv e Spettacoli

Fratelli Caputo, la miniserie: il cast

Questa sera, la seconda puntata della miniserie italiana

Questa sera, 17 agosto, la seconda puntata della miniserie italiana Fratelli Caputo, scopriamo il cast. Sarà possibile vedere la puntata in prima serata, su Canale 5. La scorsa settimana, abbiamo avuto modo di vedere la prima puntata.

Fratelli Caputo, la miniserie: il cast

Ecco i principali del cast della miniserie:

  • Nino Frassica (Nino Caputo)
  • Cesare Bocci (Alberto Caputo)
  • Sara D’Amario (Patrizia, moglie di Alberto)
  • Aurora Quattrocchi (Agata, mamma di Nino)
  • Andrea Vitalba (Carmela, vedova spasimante di Nino)
  • Giorgia Boni (Barbara, figlia di Alberto e Patrizia)
  • Giancarlo Commare (Simone)

La trama della serie

Durante un viaggio di lavoro a Milano, Calogero si è invaghito di Franca (Anna Teresa Rossini), con cui mise su famiglia. Oggi, suo figlio Alberto (Bocci), uomo realizzato nella vita, decide di andare nel paese d’origine del padre e di seguirne le orme, candidandosi lui stesso a primo cittadino.

Alberto è convinto che Nino ed Agata abbiano dimenticato quello spiacevole episodio e che lo accoglieranno a braccia aperte: ma questo non accadrà. Agata, in particolare, è così furiosa di vederlo che spinge Nino a candidarsi a sua volta. Ha inizio così una campagna elettorale che vede i due scontrarsi su vari fronti. Non ci resta che guardare le puntate per saperne di più su cosa accadrà!

Dove vedere la serie in streaming ?

Fratelli Caputo streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito Mediaset Play, ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Articoli correlati

Back to top button