Tv e Spettacoli

Dove è stato girato Fratelli Caputo, la miniserie?

Questa sera, la seconda puntata della miniserie italiana

Questa sera, 17 agosto, la seconda puntata della miniserie italiana Fratelli Caputo, scopriamo dove è stata girata. Sarà possibile vedere la puntata in prima serata, su Canale 5. La scorsa settimana, abbiamo avuto modo di vedere la prima puntata.

Dove è stata girata la miniserie Fratelli Caputo?

Nonostante la serie tv sia ambientata in Sicilia, le riprese sono state effettuate in Puglia. In particolare, il set è stato allestito a Nardò (Lecce) e nelle frazioni di Santa Maria al Bagno, Santa Caterina e Sant’Isidoro, a Gorgognolo (Brindisi) ed a Santa Cesare Terme (Lecce). Le riprese sono iniziate nel marzo 2019 e sono durate ben quattordici settimane.

Le anticipazioni del 17 agosto

Il crollo del soffitto di una scuola diventa l’occasione di una serata di beneficenza per raccogliere fondi per la ricostruzione. Patrizia si offre di farsi carico dell’organizzazione. Valutando la possibilità di un testimonial importante, Nino finge di conoscere Red Canzian, senza sapere che l’ex Pooh si trova nei dintorni e che Patrizia lo costringerà ad incontrarlo per chiedergli di partecipare alla serata. Grazie ad un intervento e uno straordinario piano del piccolo Giacomo, preparato ad arte dallo zio Nino, Red Canzian accetta di cantare alla serata di beneficenza.

Fratelli Caputo, miniserie: dove vedere, streaming

Fratelli Caputo streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito Mediaset Play, ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Articoli correlati

Back to top button