Tv e Spettacoli

Friends reunion, David Schwimmer conferma l’inizio delle riprese ad aprile

La notizia che tutti i fan della serie aspettavano!

La notizia che tutti i fan della serie cult americana aspettavano da tempo: la reunion di Friends ci sarà e si conosce anche la data d’inizio delle riprese! A rivelarlo è l’attore David Schwimmer che informa il pubblico che le riprese della famosa serie anni Novanta, inizieranno ad aprile.

Friends reunion: inizio riprese ad aprile

La serie cult americana degli anni Novanta sta per tornare! Una notizia che i fan di Friends aspettavano da tanto: a svelare la reunion di Friends è l’attore David Schwimmer, che nella serie interpreta Ross da sempre innamorato di Rachel. L’attore ha confermato l’inizio delle riprese che avverrà nel mese di aprile.

Schwimmer, in un’intervista concessa ad Andy Cohen, conduttore del programma Sirius XM, ha rivelato che le riprese stanno per cominciare: “Oh sta accadendo, nel giro di circa un mese sarò fuori da Los Angeles”.friendsFinalmente abbiamo trovato un modo di girare in modo sicuro, e si tratterà di una porzione delle riprese che verrà registrata all’aperto perché bisogna rispettare i protocolli di sicurezza”, dichiara l’attore. Quindi, le riprese di Friends, seppur a rilento, ci saranno mettendo in campo tutte le misure di sicurezza straordinarie per proteggere il cast e la troupe.

La reunion di Friends ai tempi del Covid

Il 54enne Schwimmer, interprete di Ross in Friends, ha anticipato le misure di sicurezza messe in atto per proteggere il cast e la troupe durante la lavorazione della reunion, vista la pandemia Covid in atto: “Abbiamo escogitato un modo per girare in sicurezza, e una parte del revival verrà filmata all’esterno a causa dei protocolli di sicurezza”.friends reunionDal profilo Instagram di David Schwimmer

David Scwhimmer non ha rivelato nulla sulle anticipazioni del revival, ma ha smentito la voce secondo cui Ellen DeGeneres sarebbe stata coinvolta nel progetto. Alla domanda su chi dirigerà il revival, l’attore ha confessato: “Non so se posso davvero dirtelo”.

La reunion, che andrà in onda prossimamente su HBO Max, non sarà una prosecuzione della serie originale. A rivelarlo è stata la stessa Lisa Kudrow, interprete di Phoebe, a Variety: “Non sarò Phoebe. Non sarò Rachel, anche se un po’ lo sono. Siamo tutti frammenti di loro…non proprio. Ma sì.”


La sigla di Friends

E per i nostalgici, ecco la sigla di Friends!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio