Cronaca

Circumvesuviana, passeggero trasporta frigorifero: stupore sul treno

Frigorifero trasportato sul treno della Circumvesuviana nel napoletano: protagonista un passeggero immortalato in una foto che è diventata virale.

Frigorifero sul convoglio: è virale

Incredibile quanto accaduto nella Circumvesuviana nel napoletano: un passeggero, probabilmente un cittadino straniero e di origini pakistane, è riuscito a superare i tornelli e a caricare sul convoglio un vero e proprio frigorifero.

Stupore generale tra i presenti, i quali pensavano di aver visto di tutto e invece si sono dovuti ricredere. Ogni giorno, nella Circum si può notare di tutto: gente che trasporta biciclette, oppure ambulanti che portano con loro le proprie bancarelle. Tuttavia, vedere un frigo trasportato in quel modo, come se nulla fosse, ha reso virale la fotto pubblicata sulla pagina Facebook: “Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti”.


Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button