Cronaca

Frosinone, Armando Tortolani ucciso a coltellate al culmine di una lite per motivi di gelosia. C’è un fermo

C’è un fermo per l’omicidio di Armando Tortolani, 42enne ucciso a coltellate a Villa Latina, nella valle di Comino, provincia di Frosinone. Dalle prime informazioni emerse Tortolani è stato raggiunto da alcuni fendenti all’addome al culmine di una lite avvenuta alle 19 di oggi, 19 maggio, nei pressi della sua abitazione.

Frosinone, un fermo per l’omicidio di Armando Tortolani

Il Armando Tortolani è stato prontamente soccorso dai sanitari del 118 e trasferito d’urgenza in ambulanza all’ospedale Santissima Trinità di Sora. Nonostante gli sforzi del personale medico il 42enne è deceduto poco dopo il ricovero.

Sull’omicidio di Tortolani indagano i carabinieri del Reparto Operativo di Frosinone e delle compagnie di Cassino e Sora. Come riporta il Messaggero il delitto si sarebbe consumato al culmine di una lite per motivi di gelosia tra il 42enne e un soggetto non ancora identificato. Su quanto accaduto vige il massimo riserbo da parte delle forze dell’ordine

Fermato un uomo

Nell’ambito delle indagini un uomo è stato identificato e portato in caserma in stato di fermo. Quest’ultimo non è stato ancora formalmente accusato dell’omicidio di Tortolani. I carabinieri stanno indagato per accertare se sia lui o meno l’aggressore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio