Episodio curioso a Frosinone: una donna ha rimosso l’amicizia Facebook a molte persone perché il marito non è stato eletto al consiglio comunale.
Rimuove l’amicizia Facebook a mezza città: il marito non è stato eletto
La politica, si sa, spesso fa brutti scherzi e può distruggere le amicizie sia legate al mondo reale sia a quello virtuale. Ebbene, a Frosinone accade che una moglie ha rimosso l’amicizia Facebook a mezza città. Il motivo? Il marito non è stato eletto al consiglio comunale.
Tutto è accaduto di recente, cioè durante le elezioni amministrative del 26 maggio. La donna ha contestato ai suoi amici e contatti di non aver supportato il marito nel momento del bisogno e il risultato delle urne l’ha così indotto a fare pulizia nella sua lista contatti.
A quanto pare, la donna ce l’avrebbe in particolare con tutti coloro che avevano promesso il voto al marito ma che in realtà si sarebbero rimangiati la propria parola.