Gossip

I funerali di Manuel Valicella: la dedica di Uomini e Donne

Il 23 settembre 2022, ci sono stati i funerali dell'ex tronista Manuel Vallicella

Il 23 settembre 2022, ci sono stati i funerali dell’ex tronista Manuel Vallicella, così la redazione di Uomini e Donne, ha voluto fargli una dedica. Non si sa molto sulla vicenda, ma stando alle ultime dichiarazioni pare che il ragazzo si sia tolto la vita.

Manuel Vallicella: i funerali e la dedica di Uomini e Donne

Proprio nella giornata di ieri, 23 settembre, si sono tenuti i funerali di Manuel Vallicella. La cerimonia è avvenuta nella chiesa della Beata Vergine Maria Immacolata, a Strà, frazione di Colognola ai Colli, in provincia di Verona. Proprio in occasione di questa triste circostanza Uomini e Donne ha voluto mostrare vicinanza alla famiglia del ragazzo, omaggiandolo con un bel mazzo di margherite bianche, dove si leggeva appunto la scritta della trasmissione.

Questa notizia arriva direttamente da L’Arena, che ha anche aggiunto come il pensiero floreale sia stato sistemato accanto all’altare. Intanto amici e parenti hanno lasciato dei bei fiori anche di fronte allo studio dove lavorava Manuel Vallicella. Inoltre, come già anticipato, la squadra di Uomini e Donne anche in TV e sui social ha ricordato il ragazzo dal volto tatuato e dal sorriso contagioso.

“Sono ore che scrivo e poi cancello…e niente mi si spezzano le parole non scorrono dal cuore si fermano alla mano..provo a scrivere con la testa ma mi si confondono i pensieri i ricordi le nostre chiacchiere..allora niente scrivo solo nella forma più sincera mi dispiace talmente tanto da non saperlo scrivere e neppure pensare..la tua mamma si prenderà cura di te. Ciao Manuel, riposa in pace”, ha scritto l’autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia sul suo profilo.

Articoli correlati

Back to top button