Cronaca

Omicidio Roma, folla commossa ai funerali di Michelle Causo

Folla commossa ai funerali di Michelle Causo, la ragazza di 17 anni uccisa a Primavalle nella serata di mercoledì scorso, 28 giugno. L’ultimo saluto si è celebrato nella chiesa di Torrevecchia. Intanto proseguono le indagini degli inquirenti. Oggi si è tenuto un nuovo sopralluogo della polizia scientifica sul luogo del delitto alla ricerca di nuovi elementi.

I funerali di Michelle Causo, la ragazza uccisa a Roma

Una folla di persone sono arrivate questa mattina, mercoledì 5 luglio, a Torrevecchia per porgere l’ultimo saluto a Michelle Causo, la ragazza di 17 anni uccisa mercoledì scorso da un coetaneo a Primavalle. La giovane sarebbe stata colpita con 20 coltellate e sfregiata in volto, poi rinchiusa in un sacco nero e riposta in un carrello abbandonato vicino a un cassonetto dei rifiuti.

Questa mattina, mentre si teneva un nuovo sopralluogo nell’appartamento della giovane, luogo del delitto, amici e parenti si sono ritrovati davanti alla chiesa per celebrare i funerali. Tantissime le persone arrivare e altrettanti i mazzi di rose posati lungo i muri della parrocchia. “In ricordo di Michelle”, si legge in un cartello con tre fiorellini e la foto della ragazza. “Sempre con te, amore nostro”, si legge invece su un altro striscione appoggiato alle transenne.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio