Cronaca

Funerali di Papa Ratzinger oggi: dove seguirli in tv e streaming

È possibile seguire in diretta tv i funerali di Papa Ratzinger a partire dalle ore 9 di oggi, 5 gennaio 2023

Oggi, 5 gennaio 2023, alle 9.30 si svolgono i funerali di Papa Ratzinger dal sagrato della Basilica di San Pietro. Ma dove seguire i funerali in tv e in streaming? È la domanda che in molti si stanno ponendo nelle ultime ore.

Funerali di Papa Ratzinger: dove seguirli in tv e streaming

È possibile seguire in diretta tv i funerali di Papa Ratzinger a partire dalle ore 9 di oggi, 5 gennaio 2023, su Rai 1 e Tv2000. L’inizio della celebrazione, presieduta da Papa Francesco, sarà alle 9.30. In piazza San Pietro per l’ultimo saluto a Benedetto XVI sono attese tra le 50 e 60mila persone.

Molti fedeli hanno reso omaggio alla salma del Papa emerito già dal 2 gennaio. Saranno funerali solenni ma sobri, come precisato dalla sala stampa vaticana, per volere dello stesso Ratzinger. Tutte le tv del mondo seguiranno i funerali di Papa Ratzinger.

Il Tg1 seguirà la diretta con un lungo speciale su Rai 1 a partire dalle ore 9 (basta collegarsi al tasto 1 del digitale terrestre o 101 di Sky). Tv2000, il canale della CEI, è visibile al tasto 28 del digitale terrestre e 157 di Sky. Collegamenti inoltre con tutti i canali all news come SkyTg24, RaiNews24 e TgCom24.

Articoli correlati

Back to top button