Messina si prepara ai funerali di Viviana e del piccolo Gioele

Oggi i funerali di Viviana Parisi e del piccolo Gioele: dolore a Messina. Funerali decisi dalla famiglia a pochi giorni dall'archiviazione

Si terranno oggi, sabato 13 novembre, i funerali di Viviana Parisi e del piccolo Gioele. Alle 15 scritta la parola fine sulla drammatica vicenda che ha tenuto banco per tutta l’estate del 2020. Saranno celebrati, a distanza di quindici mesi dal ritrovamento dei loro cadaveri, i funerali di Viviana Parisi, la deejay di 41 anni e del figlioletto Gioele di 4 anni. La cerimonia si terrà al Duomo di Messina.

Funerali decisi dalla famiglia a pochi giorni dall’archiviazione decisa dal gip di Patti (Messina) Eugenio Aliquò che ha accolto in pieno la richiesta del Procuratore Angelo Vittorio Cavallo, secondo cui la donna si è uccisa dopo avere ammazzato il figlio. Come ha scritto il gip, che ha depositato la decisione tre settimane dopo l’udienza preliminare che si è tenuta lo scorso 22 ottobre, le ricostruzioni “degli esperti e della famiglia” sono “illogiche”. Anche se la famiglia non si rassegna e il marito di Viviana, Daniele Mondello, continua a chiedere “verità e giustizia”.

Oggi i funerali di Viviana Parisi e del piccolo Gioele

Dunque, per il gip Aliquò né Viviana né Gioele, avrebbero…