Cronaca

Furgone gli piomba addosso in coda sull’A14: Francesco muore a 23 anni dopo 3 giorni di agonia

"Un ragazzo così giovane e bravo. Penso che la vita ti abbia portato via troppo presto", scrive un amico

Furgone gli piomba addosso mentre era in coda sull’autostrada A14 Bologna-Taranto: Francesco, un ragazzo marchigiano muore a 23 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale per le ferite gravi riportate nell’incidente. La famiglia ha dato il consenso per l’espianto degli organi.

Furgone gli piomba addosso sull’A14, ragazzo muore a 23 anni

Francesco Perullo, ragazzo 23enne marchigiano, non ce l’ha fatta. Il giovane era rimasto coinvolto in un orrendo incidente stradale sull’autostrada A14 Bologna-Taranto mentre era in coda. Purtroppo è morto dopo tre giorni di agonia in ospedale nel reparto di terapia intensiva dove era ricoverato.

La tragedia

La tragedia si è consumata nella notte tra venerdì e sabato quando si era formata una coda per un incidente che non aveva coinvolto, per fortuna, feriti. Il giovane stava viaggiando in compagnia della fidanzata ed erano rimasti bloccati nel traffico poco dopo l’uscita di Ancona Sud.

In quel momento, purtroppo, dietro di loro è sopraggiunto un furgone che non accorgendosi della coda non è riuscito a frenare in tempo. Il mezzo pesante è piombato addosso all’auto a tutta velocità, con i due fidanzati che sono rimasti gravemente feriti e la vettura andata distrutta.

I feriti

L’incidente avrebbe coinvolto anche altri veicoli ma la situazione più grave è capitata a Francesco e la ragazza. Francesco Perullo è stato trovato privo di sensi. Mentre la ragazza aveva riportato ferite e lesioni alle costole.

Il ragazzo trasportato in ospedale non si è mai più ripreso, portando alla morte. La famiglia ha dato il consenso all’espianto degli organi che serviranno a salvare altre vite.

I messaggi di cordoglio

Tanti i messaggi di addio per il giovane: “Un ragazzo così giovane e bravo. Penso che la vita ti abbia portato via troppo presto. Mi mancherai moltissimo amico mio” ha scritto un amico.

Articoli correlati

Back to top button