Gossip

Furto nell’appartamento milanese di Chiara Biasi

Il valore del bottino si aggira sui 100mila euro

Furto nell’appartamento di Milano dell’influencer Chiara Biasi: rubati orologi e borse del valore di circa 100mila euro. Il furto è avvenuto nella notte di ieri tra le ore 22 e le 3 nel palazzo di corso Venezia.

Furto nell’appartamento di Chiara Biasi

Furto nell’appartamento di Milano dell’influencer Chiara Biasi: rubati orologi e borse del valore di circa 100mila euro. Il furto è avvenuto nella notte di ieri tra le ore 22 e le 3 nel palazzo di corso Venezia. I ladri hanno approfittato dell’assenza dell’influencer che si trovava in centro con alcune amiche e hanno svaligiato l’appartamento situato al terzo piano in un elegante palazzo di corso Venezia. Non essendoci l’antifurto hanno colpito con molta tranquillità approfittando dell’assenza della 31enne: sono entrati dalla porta-finestra del salone e usciti dal retro.

Cosa hanno rubato

Molto consistente ciò che hanno rubato: cinque orologi di lusso, tra Rolex e Patek Philippe, e decine tra borse e trolley griffati Prada, Gucci e Chanel. La vittima non ha quantificato il valore della merce rubata, che dovrebbe aggirarsi sui 100mila euro. Sul posto sono arrivati i poliziotti delle volanti, che indagano sul caso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio