Un nuovo furto ha colpito la città di Battipaglia, questa volta al noto locale “Antico Caffè”. I ladri, approfittando della notte, hanno sfondato la porta posteriore dell’edificio e si sono introdotti all’interno. Una volta dentro, hanno rubato il denaro presente nella sala dove si trovano le slot machine, per poi darsi rapidamente alla fuga come riportato da Il Mattino.
Furto a Battipaglia, raid all’Antico Caffè
Il colpo è stato compiuto in pochi minuti e, secondo le prime ricostruzioni, l’ammontare della refurtiva non sarebbe particolarmente ingente. Le forze dell’ordine sono intervenute prontamente, avviando le indagini per identificare i responsabili di questo ennesimo furto che ha colpito la città. Si sospetta che almeno uno dei malviventi fosse incappucciato, rendendo più difficile l’identificazione.
Questo episodio segue una serie di furti simili avvenuti nei giorni scorsi a Eboli, dove i ladri, purtroppo, non sono stati ancora rintracciati. I carabinieri, infatti, hanno acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza per cercare di risalire agli autori del crimine. La preoccupazione tra i commercianti di Battipaglia, Eboli e dell’intera Piana del Sele cresce, poiché la stessa banda sembra essere responsabile di numerosi furti in tutta la zona, alimentando il timore di una crescente ondata di criminalità.