Cronaca

Furto a casa di Mauro Icardi: bottino da 400mila euro

Una banda di ladri si è introdotta nell'abitazione di Mauro Icardi a Neuilly-sur-Seine approfittando della sua assenza

Una trasferta da dimenticare per Mauro Icardi che oltre alla scarsa performance con il  Paris Saint Germain che ha perso a casa del Lorient ha subito anche un esoso furto da 400mila euro in casa. Una banda di ladri si è introdotta nell’abitazione del centravanti Neuilly-sur-Seine comune francese situato nel dipartimento dell’Hauts-de-Seine.

Ad avvisare il diretto interessato sono stati i domestici, che al momento del ritorno in casa hanno provveduto a chiamare subito la polizia, dopo aver trovato tutto a soqquadro.

Mauro Icardi: furto in casa durante la trasferta

Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, riportate dalla stampa transalpina e in particolare da L’Equipe, i malviventi hanno approfittato dell’assenza del calciatore. I ladri hanno portato via beni di lusso, tra cui gioielli, orologi e abiti di lusso per un valore di 400mila euro.

Ora già sono partite le indagini su quanto accaduto con Icardi che è arrivato sul posto, dopo aver affrontato il match contro il Lorient, rivelatosi anche sfortunato. I Bleus infatti oltre ad essere stati sconfitti sul campo, hanno dovuto anche fare i conti con lo sfottò degli avversari che si sono resi protagonisti di un’esultanza in stile Haaland.

Articoli correlati

Back to top button