Gossip

Gabriel Garko, la confessione shock: “Sono stato molestato da un uomo a 16 anni”

L’attore Gabriel Garko, durante il programma “Io e te di notte”, condotto da Pierluigi Diaco su Rai1, ha confessato di essere stato molestato da un uomo all’età di 16 anni.

Gabriel Garko, la confessione

Nel salotto del giornalista e conduttore, Gabriel Garko si lascia andare a più di una confessione. Anche il passaggio sulle molestie subite è destinato a far discutere: “Sono stato molestato da un uomo quando avevo 16 anni, non ho mai raccontato di quell’episodio”.

Gabriel Garko ha pubblicato un libro autobiografico dal titolo “Andata e ritorno”. All’interno, un racconto senza filtri al pari dell’intervista realizzata con Pierluigi Diaco nel programma della notte di Rai1:

Sono stato molestato da un uomo quando avevo 16 anni. Quell’episodio non l’ho voluto raccontare per fare la vittima perché immagino sia successo un po’ a tutti… Sono andato avanti per la mia strada. Io all’epoca avevo 16 anni, lui aveva 40 anni, era sposato con figli. Io nel libro l’ho voluto scrivere perché si tende a mettere un po’ al sicuro le persone sposate con figli perché improvvisamente sono diventati “normali”. Volevo denunciare il fatto che la normalità, che è una parola che odio, è soggettiva non oggettiva.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio