Gossip

Gabriel Garko e la frecciatina a Manuela Arcuri: le sue parole

L'attore ha fatto delle confessioni molto importanti circa la sua vita privata

L’attore Gabriel Garko ricorda le finte storie d’amore con donne dello spettacolo che per anni hanno mascherato la sua omosessualità, tra loro anche quella con la collega Manuela Arcuri, alla quale ha mandato anche una frecciatina. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Gabriel Garko: frecciatina a Manuela Arcuri

L’attore torna a ricordare il proprio passato segnato per molto tempo dalla finzione. Garko, prossimo a compiere 50 anni, si è raccontato in un’intervista al settimanale Oggi nella quale ha ripercorso un’esistenza fatta di bugie, finti flirt e maschere indossate per piacere a un pubblico che a settembre 2020 ha saputo della sua omosessualità in diretta tv.

“Desideravo uscire, divertirmi, avere un compagno. Ma non puoi perché devi mantenere il personaggio che è il tuo opposto: duro, inaccessibile, sciupafemmine. È durata 30 anni questa “condanna”: quasi un ergastolo… Un giorno mi sono guardato allo specchio, e al posto della mia faccia ho visto la copertina di un rotocalco che celebrava uno dei miei amori inventati” ha confessato.

Dalla metà degli anni Novanta al 2018 Gabriel Garko ha avuto tre “finte” fidanzate famose: Eva Grimaldi, Adua Del Vesco e Manuela Arcuri, quest’ultima al suo fianco per qualche mese. Al momento del coming out, l’attrice si disse sorpresa dalla rivelazione dell’ex compagno: “Per me è stata una vera storia d’amore. Abbiamo fatto vacanze insieme, dormivamo insieme, come tutte le coppie. Poi ci siamo lasciati, non c’è stato un vero perché. E’ stata una scelta presa insieme. Ci sono rimasta male dopo, quando ho scoperto la verità“. Queste le parole di Garko rivolte alla donna: “Non si è ancora liberata da certi condizionamenti. Spero lo faccia presto“.

Articoli correlati

Back to top button