Gossip

Gabriel Garko in ospedale: “Sto facendo una flebo ma sto bene”

Gabriel Garko in ospedale con una flebo. A renderlo noto è l'attore che ha pubblicato una storia su Instagram. Come sta l'attore?

Gabriel Garko in ospedale con una flebo. A renderlo noto è l’attore che ha pubblicato una storia su Instagram. Poche parole in cui non spiega che cosa gli sia accaduto, ma rassicura i fan sulle sue condizioni di salute. In molti si sono chiesti come sta e perché è stata necessaria una flebo. Sull’accaduto c’è ancora un velo di mistero.

Gabriel Garko in ospedale: come sta l’attore

“Oggi flebo, ma va tutto bene”, assicura l’attore, che tranquillizza i follower con il suo sorriso. Potrebbe essere stato necessario reidratarlo oppure somministrargli dei medicinali.

L’attore ha avuto il Covid recentemente e l’episodio potrebbe essere legato agli strascichi dell’infezione. “Adesso sono immune, per un po’ sono tranquillo – aveva detto a dicembre a Live non è la d’Urso – metto sempre la mascherina. Non vedo l’ora di fare un falò con tutte le mascherine“.

Chi è Gabriel Garko

Gabriel Garko, nato Dario Gabriel Oliviero (Torino, 12 luglio 1972), è un attore ed ex modello italiano. Nato come Dario Gabriel Oliviero il 12 luglio 1972 a Torino, terzogenito di Claudio Oliviero, pasticciere vicentino e Isabella Garchio messinese; è cresciuto a Settimo Torinese. Ha due sorelle maggiori, Nadia e Sonia, e una minore, Laura. Alto 1,92 m, nel 1990 vince il titolo di Mr. Settimo Torinese, concorso realizzato sin dal 1985 che l’anno successivo lo porterà a vincere il titolo de Il più bello d’Italia.

Il concorso era gestito, tra gli altri, da Lele Mora. Nel frattempo svolge il servizio militare presso l’Arma dei carabinieri.

Vita privata

Dopo aver avuto una breve storia con la collega Manuela Arcuri ai tempi de Il peccato e la vergogna,un presunto flirt con Serena Autieri nel periodo de L’onore e il rispetto  e due relazioni presumibilmente finte avute con Eva Grimaldi, con la quale ha convissuto per otto anni tra la fine degli anni 90 e i primi del 2000, e Adua Del Vesco negli anni in cui hanno lavorato insieme, Garko ha fatto coming out al Grande Fratello VIP il 25 settembre 2020, confermando in seguito di aver avuto una relazione durata 11 anni con un ragazzo di nome Riccardo e di averne avuto un’altra di recente con il collega Gabriele Rossi relazione che stando alle dichiarazioni sarebbe stata divisa in due fasi, mentre al momento sarebbe un’amicizia importante.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio