Cronaca

Torricella del Pizzo, Gabriele muore durante una battuta di pesca: aveva 37 anni

Terminati gli accertamenti sul posto, salma è stata trasferita in obitorio

Gabriele Joe Gaspari muore a 37 anni durante una battuta di pesca a Torricella del Pizzo, in provincia di Cremona. Purtroppo nulla da fare per salvargli la vita. I fatti risalgono alla mattinata di ieri, sabato 5 giugno, e sono avvenuti lungo il fiume Po.

Torricella del Pizzo, Gabriele muore a 37 anni

Come riporta “Fanpage”, secondo le informazioni apprese Gabriele era uscito di casa molto presto, per dedicarsi alla pesca. Il trentasettenne sarebbe caduto in acqua, colto da un malore improvviso. A vederlo per l’ultima volta è stato un altro pescatore, che dopo averci parlato poco prima dell’accaduto, non lo avrebbe poi più visto e, allarmatosi, avrebbe chiamato immediatamente aiuto.

Il suo corpo è ricomparso a pelo d’acqua poco dopo, ma, nonostante i tentativi di rianimarlo, è deceduto. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario con un’ambulanza e un’automedica, che ne ha constatato la morte, i vigili del fuoco e i carabinieri di competenza territoriale, che indagano sull’accaduto. Terminati gli accertamenti sul posto, salma è stata trasferita in obitorio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne valuterà l’autopsia, per chiarire le cause che hanno portato al decesso.

Fonte e foto: Fanpage

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio