Gossip

Gabry Ponte: “Affronterò un’operazione complicata”. I fan preoccupati per il dj

Il dj e produttore è affetto da una malattia degenerativa al cuore

Gabry Ponte: “Affronterò un’operazione complicata”. I fan sono preoccupati per le condizioni di salute del dj, affetto da una malattia degenerativa al cuore. Al momento si trova in ospedale e dovrà affrontare l’operazione domani mattina 20 gennaio 2021.

Gabry Ponte e la complicata operazione al cuore: i fan preoccupati

Il dj Gabry Ponte ha annunciato sulle pagine social di trovarsi in ospedale in attesa di una complicata operazione al cuore che avverrà domattina, mercoledì 20 gennaio. “Fatemi gli auguri e mandate tanta energia positiva”, queste le parole del produttore e musicista per i suoi fan.

Ponte ha spiegato che nonostante la malattia, ha cercato di condurre sempre una vita normale, ma ora è necessario un intervento: “Si tratta di una malattia congenita (leggasi difetto di fabbrica) che purtroppo è degenerativa, ma i medici che ormai da anni mi seguono mi hanno detto che ho raggiunto uno stadio in cui se non mi opero andrò incontro a complicazioni”

La foto su Instagram

Gabry Ponte ha annunciato con un post su Instagram l’operazione che andrà a subire domattina.

ponte ig

Ironizza sul suo e si fotografa con il sorriso nel letto d’ospedale, dicendo: “Ho avuto una vita normale finora, come potete vedere dalle tante foto in cui faccio ogni tipo di sport, ma i medici che mi seguono mi hanno detto che se non mi opero andrò incontro a complicazioni…e a noi le complicazioni non piacciono vero?”.

Il dj è stato sommerso da un’ondata di affetto con tantissimi messaggi di incoraggiamento, da parte di gente dello spettacolo e dei suoi amati fan.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio