Cronaca
Tendenza

Gabry Ponte è stato operato al cuore: “L’intervento è andato bene”

Gabry Ponte è stato operato al cuore, oggi 21 gennaio. Come sta? È la domanda che in molti si stanno chiedendo nelle ultime ore. L’operazione, come comunica lui stesso sui social network, è andata a buon fine.

Gabry Ponte è stato operato al cuore: come sta?

Il noto dj di fama mondiale è stato operato al cuore, come ha comunicato lui stesso sui social. Nei giorni scorsi aveva scritto sui social che avrebbe dovuto sottoporsi a un’operazione che non poteva più rimandare. “Eccomi ragazzi! un po’ provato ma felice l’intervento è andato bene e dopo una notte in cardiorianimazione oggi mi hanno trasferito in reparto. non avete idea della forza che mi ha dato leggere tutti i vostri messaggi GRAZIE vi voglio bene!! vi aggiorno presto”, ha scritto sui profili social. 

L’annuncio dell’operazione al cuore

Qualche giorno fa, Ponte aveva scritto che stava per affrontare un’operazione complicata al cuore, un problema che lo inseguiva ormai da tanti anni: “Il mio cuore , ironia della sorte, non va a tempo ??‍♂️ per colpa di una delle valvole principali al suo interno che è malata, e non funziona bene”. Il dj aveva spiegato anche che si trattava di una malattia congenita ma degenerativa che col tempo avrebbe potuto causargli problemi ben più gravi.

Chi è Gabry Ponte

Gabry Ponte, all’anagrafe Gabriele Ponte (Torino, 20 aprile 1973), è un disc jockey, produttore discografico, conduttore radiofonico e opinionista televisivo italiano.

Era membro degli Eiffel 65, con i quali ha venduto oltre dieci milioni di dischi nel mondo. Ha fondato e tuttora dirige una casa discografica indipendente, Dance and Love.

Discografia: album in studio 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio