Tv e Spettacoli

Gaffe al TgR: il meteorologo racconta la sua vita privata in diretta

A ''Buongiorno Italia'', qualcosa non è andato nel verso giusto: c'è stata una gaffe in diretta

Gaffe in diretta al TgR: il meteorologo non si accorge di essere ripreso e racconta la sua vita privata. A ”Buongiorno Italia”, qualcosa non è andato nel verso giusto. Stiamo parlando del programma del TGR Molise. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito al video virale sui social.

Gaffe in diretta al TgR: il meteorologo racconta la sua vita

Erano le ore 7.22 quando il giornalista e conduttore Filippo Bernardi si è collegato con Luca Ciceroni, meteo reporter della Rai. L’uomo non sapeva di essere in onda né che in quel momento fosse ascoltato, così i telespettatori hanno seguito il racconto personale che, molto probabilmente, stava spiegando a qualcuno presente dietro le quinte. Il conduttore ha chiuso il collegamento prima di rendersi anche lui protagonista di una gaffe sbagliando a leggere il nome di “Pippi Calzelunghe“.

Insomma, una gaffe dietro l’altra, nella giornata di oggi. Il report Rai ha raccontato: “Allo stesso tempo lei mi ha mandato un messaggio ma io l’ho letto solo domenica da martedì sera, no da mercoledì, e diceva “Luca ma Alex è impazzita, mi mette musica inglese“. Il conduttore e giornalista al timone della trasmissione ha poi chiuso il collegamento, visibilmente perplesso e divertito, “Luca Ciceroni evidentemente non ci sentiva” ha detto. Mentre tentavano di recuperare il collegamento, ha iniziato a leggere le principali notizie del giorno, ma l’emozione o la precedente gag potrebbe aver anticipato quella successiva. Ha sbagliato a leggere ed invece di Pippi Calzelunghe, ha letto: “Pippa Calzelunghe“.

Articoli correlati

Back to top button