Gossip

“La quarta amante di De Sica”, l’attore risponde: “Ma chi te vo”

L'attrice Gaia Nanni parla di lui in un'intervista e lui sbotta sui social

L’attrice Gaia Nanni ha parlato di Christian De Sica in un’intervista, tirando in ballo, ma soprattutto criticando i suoi film, così l’attore ha dato una risposta per le rime sui social. In seguito, ha poi condiviso l’intervista dell’attrice e ha fatto una battuta già virale.

Gaia Nanni critica Christian De Sica: la risposa di lui

L’attrice ha parlato di Christian De Sica in un’intervista, tirando in ballo, ma soprattutto criticando i suoi film, così l’attore ha dato una risposta per le rime sui social. In seguito, ha poi condiviso l’intervista dell’attrice e ha fatto una battuta già virale.

La donna, parlando di stereotipi e di come li rifugga costantemente nei suoi spettacoli, ha detto: “Pesco nel grandissimo supermarket dei dialetti, delle miserie umane, delle età, delle estrazioni sociali, in una ricca antropologia culturale che mi permetta di stare lontano da Mirandolina o dalla quarta amante di Christian De Sica in Vacanze di Natale”.

Il messaggio è subito arrivato al diretto interessato, che ha condiviso l’articolo sul suo profilo Instagram e replicato: “Gaia Nanni dice che rifugge da me e dalle Vacanze di Natale. ‘Ma chi te conosce, ma chi te vo Gaia Nanni'”. Insomma, la sua battuta è già virale sui social e ha fatto sorridere molti!

Articoli correlati

Back to top button