Gossip

Gaia Zorzi attacca Akash Kumar: ”sei famoso solo grazie a mio fratello”

Gaia Zorzi, sorella di Tommaso Zorzi ha attaccato duramente Akash Kumar

Ieri sera su Mediaset Infinity è andata in onda una nuova puntata del Gf Vip Party e tra i vari ospiti c’erano anche Giulia Salemi e Gaia Zorzi, i due hanno intervistato il modello Akash Kumar, ma Gaia Zorzi gli ha riservato delle critiche e lo ha attaccato duramente.

Gaia Zorzi attacca e fa delle critiche a Akash Kumar

Gaia già dalla presentazione ha attaccato il ragazzo. Il modello infatti, fin da subito non ha gradito molto il modo in cui la sorella di Tommaso Zorzi, Gaia, l’ha presentato: “Reduce dall’ultima Isola dei Famosi c’è Akash Kumar. Lui che è rimasto in gioco per ben 5 o 8 giorni…”.

Il botta e risposta tra Akash Kumar e Gaia Zorzi

Akash sentendo le parole di Gaia Zorzi ha subito risposto: “Sono stato 7 giorni là…Ma io non ti conosco…” . A questo punto Gaia Zorzi è intervenuta sostenendo che entrambi sono diventati famosi solo perché il fratello Tommaso lo è. Per quanto riguarda quest’ultima questione ha infatti dichiarato: “Però io e te abbiamo una cosa in comune, sai? Entrambi siamo stati resi famosi da Tommaso…”. Ovviamente anche Akash ha risposto e Giulia Salemi è dovuta intervenire per placare gli animi.

 Gaia Zorzi però non si è zittita, non ascoltando nemmeno le parole di Giulia e ha continuato dicendo: “Vuoi che ti chieda scusa? Allora hai ragione, scusami, non è vero che Tommaso ti ha reso famoso. Perché tu famoso non lo sei mai stato…”. Giulia Salemi ha quindi riso per questo scontro in diretta inaspettato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio