Cronaca

Il wc in cucina, la casa-vacanze affittata in Salento è da incubo: la denuncia su TikTok

Gallipoli, il video della casa vacanza col water in cucina. È il caso di un appartamento di Gallipoli filmato da una ragazza

È diventato virale il video di una casa vacanza Gallipoli. Un video pubblicato su Tik Tok in cui una ragazza mostra un appartamento… particolare. Un unico ambiente, con fornelli, lavandino, frigorifero e poi lavatrice e water. 

Gallipoli, il video della casa vacanza

Le case vacanze o presunte tali possono riservare sorprese all’ultimo minuto. Soprattutto nelle località prese d’assalto dai turisti, in particolare da quelli più giovani e senza enormi esigenze. È il caso di un appartamento di Gallipoli filmato da una ragazza in vacanza in Puglia e finito su Tik Tok. “Prenoti per Gallipoli 5 giorni prima di partire e trovi una “casa” economica – recita la didascalia – E qui sembra quasi decente“. Il video è diventato virale, tra commenti indignati e sarcastici. E il tema dello sfruttamento di qualsiasi spazio per approfittare della voglia di vacanza dei ragazzi torna a farsi sentire.

Evade dai domiciliari a Modena e va a Gallipoli: arrestato

Un 27enne evade dagli arresti domiciliari a Modena con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e va in vacanza a Gallipoli: viene arrestato dai Carabinieri, tradito dalle sue stesse stories su Instagram.

Un uomo di 27 anni agli arresti domiciliari con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, va in vacanza. Ha raggiunto la Puglia ed ha anche postato delle stories su Instagram tra feste e locali. Sono state proprio quelle a tradirlo, i carabinieri lo hanno rintracciato in una casa isolata, di proprietà di parenti e lo hanno arrestato. Quando si sono presentati alla porta, il 27enne era in compagnia di alcuni amici. Ora è stato trasferito in carcere.

Articoli correlati

Back to top button