Tv e Spettacoli

Game of Talent: anticipazioni 2 novembre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni di Game of Talent, in onda stasera, 2 novembre 2021 su Tv8. Si tratta del nuovo programma condotto da Alessandro Borghese, con Frank Matano e Mara Maionchi che affiancano due concorrenti nella ricerca del talento.

Game of Talent: anticipazioni 2 novembre, chi ha vinto?

La seconda puntata di Game of Talents si apre con l’arrivo dei due concorrenti, Rosario e Rebecca, dopo aver introdotto Frank Matano e Mara Maionchi. A quel punto si scoprono i dieci talenti misteriosi: dall’esplosività scaturita da un lazo show, esibizione accompagnata dal tradizionale strumento dei cowboy, all’elasticità di un performer dal corpo sorprendentemente flessibile.

Non mancherà l’omaggio alla musica grazie a un’entusiasmante esibizione di yodel, canto tipico dell’area germanofona alpina, e a un’emozionante performance di musica classica al pianoforte. Talento e stupore lievitano durante una sensuale “flying pole dance” e una sorprendente esibizione con il cerchio aereo.  Tra i talenti c’è anche un mangiatore di spade e un wrestler che renderà sempre più avvincente la gara tra i due concorrenti.

Come Funziona la gara

Game of Talents si sfidano due concorrenti affiancati da Mara Maionchi e da Frank Matano. I concorrenti devono indovinare il talento di 10 personaggi che si esibiscono sul palco. Per ogni risposta esatta si guadagna il montepremi, pescato da Mara o Frank in alcune sfere, a ogni sbaglio la somma va all’avversario. Ci saranno 8 manche fino al “Testa a Testa”, che decreta quale delle due squadre viene eliminata, e l’avvincente manche finale  il, “Chi dei Quattro”, per aggiudicarsi il montepremi accumulato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio