Curiosità

Game of Thrones 8, aspettative disilluse: al via la petizione per rifarla

Le persone sono avvilite dopo aver visto l’ottava stagione di Game of Thrones. A loro parere distrutta dalle scelte di D&D. Sono state tante, infatti, le aspettative disilluse ed è per questo che su change.org parte la petizione per ricostruirla dalle fondamenta.

GoT 8 ha deluso le aspettative, scatta la petizione per rifarla

Nove anni ad attendere un inverno che è durato solo tre giorni, il tutto solo per vedere la Mad Queen impazzire in stile Targaryen, questa fase della stagione ha lasciato a tutti l’amaro in bocca ed è per questo che scatta la petizione per rifare tutto daccapo.

Ristrutturare la sceneggiatura di Beninoff e Weiee diviene per molti un obbiettivo, in tanti, inoltre, si aspettano anche un nuovo flop correlato alla prossima trilogia di Star Wars affidata al duo sopracitato.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button