Cronaca

Due gemelle nate in anni diversi: la storia dal Texas

La prima è nata alle 23:55 del 31 dicembre , la seconda un minuto dopo la mezzanotte

Arriva da Denton, Texas, una bellissima storia di due gemelle nate in anni diversi. Un parto avvenuto a cavallo tra il 31 dicembre e l’1 gennaio, quando sono venute alla luce Annie Jo Effie Rose. La prima è nata alle 23:55 del 31 dicembre, la seconda un minuto dopo la mezzanotte del nuovo anno. Entrambe pesano 2,4 chili e stanno benissimo.

Texas, due gemelle nate in anni diversi: la storia

Protagonisti della storia, Kali Jo Scott ed il suo compagno. La donna si è dovuta ricoverare in anticipo al Texas Health Presbyterian Hospital Denton per un controllo d’urgenza. Il personale medico ha disposto un parto cesareo, anticipando la nascita delle piccole di una settimana e mezza. Fox4News, la donna ha spiegato: “Avevamo scherzato, cose del tipo: ‘non sarebbe divertente se con le vacanze e il Capodanno succedesse qualcosa. Si è scoperto che era una possibilità più alta di quanto pensassimo“.

Una notizia che ha fatto saltare di gioia i genitori delle due bambine, protagoniste di una storia che resterà nel tempo: “Penso sia esilarante e semplicemente super divertente. È successo così in fretta che non abbiamo ancora elaborato tutto” ha detto Cliff, il papà delle bambine.

Articoli correlati

Back to top button