Gossip

Grande Fratello Vip 7, Gemma Galgani lascia Uomini e Donne?

Le nuove indiscrezioni sulla dama del dating show di Canale 5

Dopo il successo del Grande Fratello Vip 6, condotto da Alfonso Signorini, iniziano i preparativi e cominciano a circolare già le prime indiscrezioni sul cast della nuova edizione del reality: il Grande Fratello Vip 7 ripartirà, infatti, a settembre e le nuove indiscrezioni lanciano il nome di Gemma Galgani, dama di Uomini e Donne.

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne per il Grande Fratello Vip 7?

Alfonso Signorini è già alla ricerca del cast che accompagnerà i telespettatori di Canale 5 24 ore su 24 dalla prossima stagione autunnale. Il Grande Fratello Vip 7 ripartirà, infatti, a settembre. Il programma, non ritroverà Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nelle vesti di opinioniste. Tra le candidate in pole position ci sarebbero Amanda Lear e Katia Ricciarelli. In questo periodo stanno uscendo tantissime indiscrezioni sulla nuova edizione del reality. Dopo Antonino Spinalbese, Francesco Facchinetti, Max Felicitas e Gigliola Cinquetti, oggi spunta il nome di Gemma Galgani, l’ormai volto storico di Uomini e Donne.

Da mesi si parla di un possibile addio di Gemma al dating show di Maria De Filippi che, nonostante sia servito a renderla famosa al grande pubblico, non le sarebbe stato d’aiuto nel trovare l’amore. Secondo i rumors la produzione dello show avrebbe deciso di lasciare il suo posto a Ida Platano. Secondo Blasting News, alla dama torinese sarebbe stato, infatti, proposto un posto al GF Vip 7, e in tanti si chiedono se davvero potrebbe fare il suo ingresso nel reality show condotto da Alfonso Signorini. Al momento non ci sono conferme ufficiali, quindi, non ci resta che aspettare.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio