Gossip

Gene Gnocchi è diventato nonno: nato il nipotino Eugenio

Gene Gnocchi, è da pochissimo diventato nonno: è nato infatti il piccolo nipotino Eugenio. Il noto comico e conduttore, ha pubblicato il post sul suo profilo di Instagram, dando l’annuncio e pubblicando una tenerissima foto.

Gene Gnocchi è diventato nonno: è nato il nipotino

“I due Eugenio, nonno e nipote. Emozione”, ha scritto il noto attore comico, condividendo sul suo profilo Instagram il primo e dolcissimo scatto che ritrae mentre stringe tra le braccia il nipotino. Nonno e bebè hanno lo stesso nome, Eugenio (Gene Gnocchi all’anagrafe si chiama in realtà Eugenio Ghiozzi). Una foto che ha fatto impazzire, fan, pubblico e anche colleghi. Tanti i commenti di auguri.

Il rapporto di Gene con i figli

Il noto comico è stato sposato con Gianna Ghiozzi, dalla quale ha avuto Silvia, Marcello ed Ercole, oggi adulti. Dal secondo matrimonio con Federica invece sono nate Irene e Livia, che hanno rispettivamente 6 e 8 anni. “L’insegnamento di mio padre era che ai figli puoi soltanto voler bene e credo che questa sia una cosa giusta, l’ho sempre preso come esempio. Credo di non essermi mai divertito tanto in vita mia. Loro mi prendono in giro, ridono anche quando non devono”, aveva spiegato qualche tempo fa a Silvia Toffanin.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio