Gossip

Gennarino Esposito: «Ecco il menu con cui ho coccolato JLo a Capri»

Jennifer Lopez a Capri per il concerto beneficienza organizzato da LuisaViaRoma

JLo a Capri per il concerto beneficienza organizzato da LuisaViaRoma, ha auto modo di mangiare una pizza, così Gennaro Esposito, titolare del ristorante ha spiegato il menù con il quale l’ha accolta. Biglietti venduti a cifre da capogiro e un parterre hollywoodiano che ha visto tra il pubblico personaggi come Spike Lee, Jamie Foxx e Leonardo Di Caprio.

Gennaro Esposito: il menù di JLo a Capri

Jennifer Lopez a Capri per il concerto beneficienza organizzato da LuisaViaRoma, ha auto modo di mangiare una pizza, così Gennaro Esposito, titolare del ristorante ha spiegato il menù con il quale l’ha accolto. «Abbiamo preparato il classico pranzo mediterraneo in terrazza», racconta lo chef, «fresco e napoletano: caprese, verdure di stagione estive, fagiolini alla pizzaiola, peperoncini verdi con pomodoro e basilico, melanzane al funghetto, e poi la scarola con le lenticchie come la prepara mia mamma».

Quest’ultimo piatto, pare abbia suscitato particolare successo, a dimostrazione di quanto le ricette di casa siano spesso le più gustose ed entusiasmanti. «Sulla scarola c’è stata un’ovazione, non solo di Jennifer Lopez ma proprio di tutti gli ospiti», conferma lo stesso chef. «Questa è la dimostrazione della grande capacità della cucina mediterranea di emozionare con la semplicità». 

A JLo lo chef ha voluto poi far assaggiare, in abbinamento al pranzo preparato, un vino bianco della Cantina Casa Setaro del Vesuvio che, afferma Gennaro Esposito, la pop star ha gradito particolarmente. «In generale devo dire che sono stati apprezzati molto tutti i piatti, quindi siamo molto orgogliosi del lavoro fatto. È stato un bel momento per noi, al centro di un’estate che è assolutamente straordinaria e che ci aspettiamo continui così, viste le ottime premesse».

Articoli correlati

Back to top button