Cronaca

Cameriera pestata dai titolari del ristorante, aveva chiesto la paga

Genova, cameriera picchiata dai titolari del ristorante dopo aver chiesto la paga. Indagini in corso da parte delle forze dell'ordine

Ha dell’incredibile quanto accaduto ad una donna di 40 anni che lavora come cameriera in un ristorante di Riva Trigoso, in provincia di Genova. Stando a quanto accaduto, la donna.è stata picchiata a sangue dopo aver chiesto il pagamento del suo lavoro.

Genova, cameriera picchiata dai titolari del ristorante dopo aver chiesto la paga

Da una prima ricostruzione dei fatti fornita dai carabinieri, la donna si è presentata questa mattina, giovedì 30 giugno, per chiedere quanto le era dovuto e per tutta risposta è stata colpita dai titolari in pieno volto. Caduta a terra, la 40enne sarebbe stata colpita più volte da altri due uomini.

I soccorsi

A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti. Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri. La donna è stata portata al pronto soccorso di Lavagna. Avrebbe riportato delle contusioni e una ferita alla testa. I carabinieri hanno ascoltato tre uomini presenti nel ristorante. Sono in corso gli accertamenti per chiarire le dinamiche dell’accaduto.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio