Cronaca

Genova, Operazione Flash dei carabinieri: fermati quattro rapinatori

Rubarono e picchiarono un 56enne in provincia di Alessandria. Forse si è trattata di una ritorsione

Genova, Operazione Flash dei carabinieri: fermati quattro rapinatori. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Acqui Terme, sono riusciti a fermare 4 rapinatori.

Rapinatori fermati dai carabinieri a Genova

Io scorso 13 aprile nel centro di Acqui Terme, in Provincia di Alessandria, un 56enne era stato vittima di una rapina. Quattro persone ruppero la serratura della porta di ingresso riuscendo a introdursi in casa. Lì ruppero alcuni oggetti  e mobili, picchiato il 56enne e rubato il cellulare, 2 catene d’oro e 300 euro. Secondo le indagini dei carabinieri la rapina sarebbe stata un regolamento di conti per promesse non mantenute, o screzi nella gestione di affari illeciti.

Rintracciati e fermati

Grazie ai vicini, che allertati dai rumori annotarono il numero di targa, e le immagini della videosorveglianza, sono stati identificati i 4 rapinatori. Si tratta di due italiani di 19 e 32 anni e di due cittadini marocchini di 25 e 34 anni. L’auto dei malviventi è stata rintracciata a Masone, in Genova, dove 3 di loro sono stati arrestati. Invece il quarto è stato denunciato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio