Cronaca

Genova, sfregia una donna intervenuta per difendere l’amica: arrestato 31enne ecuadoriano

Benevento donna picchiata marito carabinieri
Immagine di repertorio
Benevento donna picchiata marito carabinieri

Sfregia una donna intervenuta per difendere l’amica durante una lite a Genova: i carabinieri nella serata di ieri, lunedì 21 ottobre, hanno arrestato un cittadino ecuadoriano di 31 anni. Quando i militari sono arrivati ​​sul posto, l’uomo ha reagito con violenza, colpendoli con calci e pugni, per cui è stato anche accusato di resistenza a pubblico ufficiale, oltre che di lesioni.

Genova, sfregia una donna intervenuta per difendere l’amica: arrestato 31enne

A Genova, un cittadino ecuadoriano di 31 anni è stato arrestato dopo aver sfregiato una donna di 25 anni intervenuta per difendere un’amica durante una lite. Secondo le ricostruzioni degli investigatori, l’uomo, che probabilmente aveva assunto alcol e droga, ha iniziato a litigare con una conoscente. Quando la vittima è intervenuta per separarli, l’aggressore l’ha prima strattonata e poi colpita con un coltello al viso, provocandole due ferite, una sopra il sop

Quando i carabinieri sono arrivati ​​sul posto, l’uomo ha reagito con violenza, colpendoli con calci e pugni, per cui è stato anche accusato di resistenza a pubblico ufficiale, oltre che di lesioni.

arrestoGenova