Gossip

George Clooney, le rare foto con Amal e i figli: “Si sono trasferiti in una grande tenuta con 35 dipendenti”

L’ultimo numero del settimanale Chi immortala le rare foto di George Clooney con Amal e i loro figli, Ella e Alexander. La famiglia è stata fotografata in Provenza dove ha iniziato una nuova vita all’insegna di una eccezionale normalità. Vediamo insieme le foto.

George Clooney e le rare foto con Amal e i figli

George Clooney e Amal Alamuddin si sono trasferiti in Provenza, dove hanno iscritto i loro figli gemelli Ella e Alexander in una scuola d’elite. Ed è proprio all’uscita dall’istituto che l’ultimo numero del settimanale Chi immortala tutta la famiglia. Ad accompagnare ogni giorno a scuola i bambini è mamma Amal, talvolta accompagnata dal marito. Non mancano i dettagli sulla residenza in cui i Clooney si sono trasferiti nel sud della Francia, il Domaine Le Canadel, descritta come una sorta di piccolo villaggio con 35 persone alle loro dipendenze tra domestici, addetti alla sicurezza, giardinieri.

Nel parco di 180 ettari si coltivano anche prodotti agricoli di ogni tipo tanto che i Clooney potrebbero essere anche autosufficienti per quanto riguarda i prodotto ortofrutticoli. Intanto l’attore pare abbia messo in vendita Villa Oleandra sul Lago di Como con l’obiettivo di acquistarne un’altra sempre in Italia, in un luogo che sia meno esposto all’attenzione dei curiosi. Prezzo della storica dimora? Pare 100 milioni di euro, anche se non ci sono annunci immobiliari ufficiali che lo attestino. Probabilmente per via del fatto che una tale vendita sia rivolta a un pubblico di persone referenziate.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio