Gossip

Georgette Polizzi è diventata mamma: l’annuncio sui social

La stilista ed ex volto di Temptation Island ha accolto suo figlio insieme al compagno Davide Tresse

Georgette Polizzi, ex volto di Temptation Island è più forte della sua malattia, la sclerosimultipla, infatti è incinta grazie alla procreazione assistita, da poco ha partorito ed è diventata così mamma. Nonostante sia affetta da questa malattia neurodegenerativa demielinizzante che colpisce con lesioni a carico del sistema nervoso centrale, la ragazza oggi lavora nel campo della moda come affermata stilista. La coppia, formata da lei e suo marito Davide, proprio in questi giorni festeggia due anni di matrimonio.

Georgette Polizzi è diventata mamma: l’annuncio

“21 marzo, primo giorno dì primavera: ore 8:50, il nostro miracolo Sole Tresse è venuto al mondo. I nostri cuori scoppiano dì gioia”. Così, Georgette Polizzi ha scritto su Instagram, sotto un paio di scatti in cui ha mostrato la sua bambina. Immediata la reazione di migliaia di fan, che hanno messo like e moltissimi sotto al post. Diversi anche i volti noti che si sono congratulati con la neomamma, tra i quali Sabrina Ghio, Teresa Langella, Alice Basso, Jonathan Kashanian, Angelo Sanzio e Irene Capuano.

Incinta grazie alla procreazione assistita

La 39enne veneta e Davide Tresse saranno quindi genitori. La Polizzi, da quando ha scoperto di essere affetta da sclerosi multipla ha sempre mostrato molta forza. Georgette infatti ha cercato di non abbattersi, di superare i momenti difficili con forza, sempre con il sorriso, tenacia e positività, raccontando il suo cammino in tv e sui social, dove può contare di essere seguita da molti followers.

La procreazione medicalmente assistita, nota anche con l’acronimo PMA e comunemente detta fecondazione artificiale è l’insieme delle tecniche usate per aiutare il concepimento in tutte le coppie, nei casi in cui il concepimento spontaneo è impossibile o molto complicato. La giovane donna, dunque, è pronta ad essere mamma assieme al suo attuale compagno, con il quale ricordiamo, aveva partecipato a Temptation Island.

 

Mostra di più

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio