Curiosità

Georgia, la modella con la sindrome di Down: a 14 anni è una star dei social

Georgia Traebert è una ragazzina di 14 anni ed è nata con la sindrome di Down. A scuola si sentiva trascurata e senza amici ma un giorno la sua vita è cambiata con l’aiuto della madre.

La storia di Georgia Traebert

Georgia è riuscita a trasformare il suo più grande desiderio in realtà diventando una modella. Nata nel 2003, le fu subito diagnosticata la sindrome di Down anche se durante i 9 mesi di gravidanza non  fu riscontrato alcun problema. A cinque mesi inoltre è stata sottoposta ad un intervento al cuore a causa di una malattia cardiaca di cui soffriva.

L’impegno della madre

La madre ha fatto di tutto per aiutare la figlia a sentirsi identica ai suoi coetanei e così Rubi Traebert, quasi per gioco, un giorno ha condiviso su Facebook una foto della figlia, nella quale quest’ultima appariva bellissima e raggiante.

Uno scatto che ha ricevuto migliaia di like, rendendo la ragazzina un esempio di positività per tutti i bambini con la sua stessa sindrome. Da allora in poi la vita di Georgia è cambiata, ha attirato l’attenzione di cinque agenzie di moda che le hanno offerto dei lavori per alcuni brand brasiliani e ha guadagnato più di 65.000 followers, diventando una vera e propria star.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio