Gossip

Georgina posa con gioielli da un milione di euro: è polemica

Il post pubblicato dalla compagna di Ronaldo, ha fatto infuriare parecchi follower

Georgina Rodriguez, posta una foto con gioielli dal valore di un milione e mezzo di euro. Sui social è scattata la polemica. Orecchini, anelli, bracciali e orologi griffati. La compagna di Ronaldo fa discutere per alcune foto postate su Instagram.

Georgina: i gioielli da un milione di euro

Orecchini, anelli, bracciali e orologi griffati. La compagna di Ronaldo fa discutere per alcune foto postate su Instagram, in cui mostra preziosi dall’altissimo valore. «Non hai rispetto per il momento difficile», ha sostenuto qualche utente.

La modella 28enne, al momento si trova in Qatar a tifare per il compagno Cristiano Ronaldo, che si sta giocando la Coppa del Mondo con il Portogallo. Ha pubblicato una foto mentre mostra la sua bellissima collezione di anelli e bracciali ai suoi 40,3 milioni di follower su Instagram. «Ha indossato accessori per un valore di un milione e mezzo di euro», dichiara al “The Sun” Zack Stone, amministratore delegato della gioielleria Steven Stone.

Il suo look era arricchito da una collana di rubini dal valore di 250 mila euro, un braccialetto abbinato, tantissimi anelli preziosi e orecchini altrettanto importanti. «Inoltre il suo Rolex GMT master II in oro bianco 18 carati, tempestato di diamanti, viene venduto per ben 400.000 sterline», confessa l’esperto. Non poteva mancare l’anello di fidanzamento con diamante Cartier (si parla di 600 mila euro di costo) con un grande zaffiro e pieno di diamanti.

Le critiche sui social

Sul suo account non potevano mancare le critiche per la scelta di mostrare, in un momento così difficile per l’economia mondiale, una così ostentata ricchezza: «Non è proprio il caso Georgina, meglio essere più umili», scrive un utente sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Articoli correlati

Back to top button