Gossip

Gerard Piqué e Clara Martì: il primo bacio in pubblico per il calciatore e la nuova fiamma

Dopo la fine della storia con Shakira, prosegue la storia tra il calciatore e la nuova compagna

Dopo la fine della storia con Shakira, prosegue la storia tra Piquè e la sua nuova fiamma Clara Martì, i due infatti si sono mostrati per la prima volta in pubblico, intenti a darsi un bacio. Così, ecco pubblicata la prima foto insieme tra il calciatore e il suo nuovo amore.

Gerard Piqué e Clara Martì: primo bacio in pubblico

Dopo la fine della storia con Shakira, prosegue la storia tra il calciatore e la sua nuova fiamma, i due infatti si sono mostrati per la prima volta in pubblico, intenti a darsi un bacio. Così, ecco pubblicata la prima foto insieme tra il calciatore e il suo nuovo amore.

Ormai Gerard Piqué e Clara Chia Martì sembrano non avere più alcuna intenzione di nascondersi. Il calciatore e la sua nuova compagna, causa scatenante della fine del matrimonio tra Piqué e la cantante Shakira, sono stati immortalati pubblicamente a un concerto, mentre si baciano e si scambiano varie carezze e gesti d’affetto. A riportare le immagini è Socialité, programma in onda sull’emittente spagnola Telecinco, che conferma il prosieguo della relazione tra il difensore del Barcellona e la 23enne studentessa e modella.

piquè e nuova fiamma

Gli scatti riportati dal giornale online mostrano i due per la prima volta insieme in pubblico. Le immagini sono state scattate lo scorso venerdì, a Baja Cerdana, dove la  coppia ha partecipato al concerto di Dani Martin: “Si sono scambiati coccole davanti a tutti”, è scritto su Socialité riportando le testimonianze dei presenti. Una relazione che, stando a chi li ha visti, non sembrerebbe a affatto all’inizio, anzi. Parrebbe che i due si conoscano anche piuttosto bene.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio