Gossip

Geri Halliwell: colpita da un lutto improvviso

L'ex Spice Girls distrutta da un terribile dolore

Geri Halliwell, cantautrice britannica ed ex membro delle Spice Girls, ha subito un lutto improvviso, perdendo una persona a cui era molto legata: Max, il fratello maggiore dell’artista, è morto lo scorso 17 novembre a seguito di un malore improvviso.

Il lutto di Geri Halliwell

E’ stato un colpo devastante quello subito nei giorni scorsi da Geri Halliwell. Il 17 novembre è infatti morto suo fratello Max, che aveva solo 54 anni, nella sua dimora nell’Hertfordshire, a causa di un malore improvviso. La cantante, famosa per essere stata uno dei membri delle Spice Girls, era legatissima a lui. Stando al resoconto del tabloid ‘The Sun’: “Per Geri questa è stata la notizia più devastante che potesse ricevere. E’ stato un momento particolarmente traumatico quello in cui Max è stato portato in ospedale e poi c’è stato l’epilogo peggiore che la famiglia potesse aspettarsi. Si sono stretti nel dolore ma Geri non sa cosa dire o cosa pensare adesso. Lo amava moltissimo”.

geri_halliwell_e_max_fratello

La morte di Max, fratello maggiore di Geri Halliwell

Le autorità hanno spiegato come sono andate le cose in un comunicato, chiarendo che non è in corso alcuna indagine e che è da escludere ogni ipotesi di morte sospetta.: “La polizia è stata chiamata alle 9 e 40 di mattina di mercoledì 17 novembre in seguito alla segnalazione riguardo preoccupazione sullo stato di salute di un uomo nella sua casa a Berkhamsted. L’uomo, portato in ospedale, è deceduto più tardi. Il decesso non è trattato come sospetto”.

I social network di Geri Halliwell, sono fermi da diversi giorni a riprova del dolore che impedisce all’artista anche solo di comunicare il suo stato d’animo pubblicamente. Un portavoce di Geri ha chiesto rispetto per il dolore della cantante e della sua famiglia, invitando tutti a rispettare la loro privacy.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio